DONA IL TUO 5X1000 ALL’APS PRO LOCO PORTICO DI CASERTA C.F. 93004040619

Dona il 5×1000 all’APS Pro Loco Portico di Caserta

Donare il 5×1000 non ti costa nulla e non è alternativo all’8×1000.

Con il tuo 5×1000 sosterremo le attività della Pro Loco a tutela del nostro Patrimonio Culturale.

Scadenze e modalità per i contribuenti

Riportiamo di seguito le differenti tipologie di denuncia dei redditi, i soggetti interessati, le scadenze e le modalità per la destinazione del 5×1000.

Certificazione Unica 2022 (CUD)

Soggetti interessati: Persone fisiche (dipendenti, pensionati, lavoratori occasionali) esonerate dalla presentazione della dichiarazione dei redditi.

Scadenza: 31 ottobre 2022.

Modalità: La scheda (allegata alla Certificazione Unica) deve essere presentata, in busta chiusa, con le seguenti modalità:

1. Allo sportello di un ufficio postale (il servizio è gratuito);
2. Invio telematico mediante il servizio Fisconline;
3. Ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc.). Gli intermediari hanno facoltà   di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato.
4. Alla Pro Loco, che può decidere di offrire questo servizio e trasmettere lei stessa i CUD dei contribuenti nelle modalità indicate nei punti precedenti.

La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO, DEL CINQUE E DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La scheda deve essere integralmente presentata anche nel caso in cui il contribuente abbia espresso soltanto una delle scelte consentite (otto o cinque o due per mille dell’IRPEF).

Modello 730/2022

Soggetti interessati: Persone fisiche (dipendenti, pensionati) non titolari di partita IVA.

Scadenza: 30 settembre 2022 (sia per il 730 precompilato e sia per quello ordinario).

Modalità: Compilare l’apposita scheda (Mod. 730-1).

Modello Unico Persone Fisiche 2022

Soggetti interessati: Persone fisiche titolari e non di partita IVA

Scadenza: 30 giugno 2022(presentazione cartacea tramite ufficio postale).

30 settembre 2022 (presentazione telematica diretta o tramite intermediario).

Modalità: Compilare l’apposita scheda

SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF
SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART. 10, C. 1, LETT A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997

FIRMA   . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Codice fiscale del beneficiario 93004040619

Recenti

PROGRAMMA ATTIVITA’ ANNO 2022

Programma attività anno 2022  In data 2o settembre 2021, l’assemblea dei soci ha proceduto all’approvazione del bilancio consuntivo anno 2022 ed il programma delle attività.