DONA IL TUO 5X1000 ALL’APS PRO LOCO PORTICO DI CASERTA C.F. 93004040619

Dona il 5×1000 all’APS Pro Loco Portico di Caserta

Donare il 5×1000 non ti costa nulla e non è alternativo all’8×1000.

Con il tuo 5×1000 sosterremo le attività della Pro Loco a tutela del nostro Patrimonio Culturale.

Scadenze e modalità per i contribuenti

Riportiamo di seguito le differenti tipologie di denuncia dei redditi, i soggetti interessati, le scadenze e le modalità per la destinazione del 5×1000.

Certificazione Unica 2022 (CUD)

Soggetti interessati: Persone fisiche (dipendenti, pensionati, lavoratori occasionali) esonerate dalla presentazione della dichiarazione dei redditi.

Scadenza: 31 ottobre 2022.

Modalità: La scheda (allegata alla Certificazione Unica) deve essere presentata, in busta chiusa, con le seguenti modalità:

1. Allo sportello di un ufficio postale (il servizio è gratuito);
2. Invio telematico mediante il servizio Fisconline;
3. Ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc.). Gli intermediari hanno facoltà   di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato.
4. Alla Pro Loco, che può decidere di offrire questo servizio e trasmettere lei stessa i CUD dei contribuenti nelle modalità indicate nei punti precedenti.

La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO, DEL CINQUE E DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La scheda deve essere integralmente presentata anche nel caso in cui il contribuente abbia espresso soltanto una delle scelte consentite (otto o cinque o due per mille dell’IRPEF).

Modello 730/2022

Soggetti interessati: Persone fisiche (dipendenti, pensionati) non titolari di partita IVA.

Scadenza: 30 settembre 2022 (sia per il 730 precompilato e sia per quello ordinario).

Modalità: Compilare l’apposita scheda (Mod. 730-1).

Modello Unico Persone Fisiche 2022

Soggetti interessati: Persone fisiche titolari e non di partita IVA

Scadenza: 30 giugno 2022(presentazione cartacea tramite ufficio postale).

30 settembre 2022 (presentazione telematica diretta o tramite intermediario).

Modalità: Compilare l’apposita scheda

SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF
SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART. 10, C. 1, LETT A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997

FIRMA   . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Codice fiscale del beneficiario 93004040619

CARNEVALE 2024 A PORTICO DI CASERTA

A CAUSA DI AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE, LA MANIFESTAZIONE AVRA’ LUOGO MARTEDI’ (13.02.2024) POMERIGGIO ORE 15.30, IN PIAZZA DEGLI ARTISTI ..PORTICO DI CASERTA