Soci

Diventa socio Pro Loco

Dal 01 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni all’ APS Pro Loco di Portico di Caserta  per l’anno 2021.

Sostenere la “Pro Loco” significa aiutare la città. Sostienici anche tu!

Chi sono i soci Pro Loco?

Possono essere soci ordinari, purché maggiori degli anni 14, tutti i residenti nel Comune di Portico di Caserta (Ce), e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti), possano essere interessati all’attività della Pro Loco dietro versamento della quota sociale.

Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della Pro Loco.

In caso di domanda di ammissione a socio presentate da minorenni che abbiano compiuti gli anni 14, le stesse dovranno essere controfirmate dall’esercente la responsabilità genitoriale sui medesimi. Il nuovo socio sarà iscritto nel libro soci e potrà esercitare il diritto attivo e passivo di voto nelle assemblee dal terzo mese dall’iscrizione nel libro soci. “Per i soci minori di età, il diritto di votare in Assemblea è esercitato, sino al compimento del 18° anno di età, dall’esercente la responsabilità genitoriale sui medesimi. E’ esclusa la partecipazione del minore all’elettorato passivo”

Perché diventare socio Pro Loco?

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali.

Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio.

Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro.

Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.

Se vuoi sentirti fra amici.

Tesseramento

Per richiedere l’adesione, scarica e compila l’apposito modulo in ogni sua parte, e presentalo alla sede Pro Loco in Portico di Caserta, via Principe di Piemonte nr. 2.

Per scaricare il modulo clicca qui

I tuoi dati saranno trasmessi al consiglio direttivo dell’APS Pro Loco Portico di Caserta per l’ammissione.

Il perfezionamento dell’iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota associativa annuale.

1. mediante pagamento diretto ad un membro del consiglio direttivo o collaboratore “Pro Loco” previo rilascio di ricevuta;

2. c/o la Sede dell’APS Pro Loco in Portico di Caserta dalle ore 18:30 alle ore 19:30; oppure contattando l’utenza cellulare 331/3638037

3. Con bonifico bancario*
POSTE ITALIANE
intestazione: “APS Pro Loco” Portico di Caserta
IBAN: IT80k0760114900001051050761
causale: QUOTA ASSOCIATIVA 2021 + NOME COGNOME SOCIO

La quota sociale annuale per il 2021 è di Euro 20,00 per i maschi e di Euro 10.00 per le donne  + € 2,50 con UNPLI card (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

NOVITÀ – Dal mese di gennaio 2021 i minori degli anni 18 e gli inoccupati pagheranno la quota sociale annuale a metà prezzo, e cioè Euro 10,00  sempre con UNPLI card.

Per ulteriori informazioni:

● Tessere del Socio Pro Loco

Agevolazioni soci Pro Loco – Unpli Card

Con la tessera UNPLI card, si ha diritto a numerosi sconti presso attività commerciali, assicurazioni, linee aeree, teatri, musei, etc., su tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni:

● Convenzioni Nazionali

● Convenzioni Regione Campania

Per ulteriori chiarimenti contattaci inviando una mail all’indirizzo info@prolocoporticodicaserta.it oppure chiamando il num. 0823/695223

Dott. Giuseppe CICALA