CARNEVALE A PORTICO DI CASERTA 21 febbraio 2023 ore 15:30

Al fine di preservare le tradizioni del carnevale e portare un po’ di allegria nella nostra comunità, questa Pro Loco in collaborazione con altre Associazioni, nell’ambito delle attività socio-culturali, si propone di organizzare “Carnevale a Portico”, con il coinvolgimento di tutti i cittadini di Portico.

Carnevale è una festa amata non solo dai bambini, ma anche dai grandi che per un giorno possono cambiare identità, mascherarsi da chi vogliono e vestire i panni di qualcun’altro, che sia un personaggio storico, fantastico, televisivo o caricaturale.

Vi aspettiamo numerosi martedì pomeriggio 21 febbraio 2023, ore 15:30 con la rappresentazione della ZEZA a seguire .. ore 16:00 inizio sfilata in Piazza degli Artisti con il gruppo di Majorette accompagnati dalla banda musicale di Bellona  … via G. Leopardi, via Montello, via Fiume, via G. Matteotti, Piazza Berlinguer, via Principe di Piemonte, via Pola, C.so Vittoria, Piazza Rimembranza .