Concorso presepi anno 2019

VERDETTO DELLA GIURIA EMESSO ALL’ESITO DEL CONCORSO PRESEPI “CRISTO NASCE NELLE CASE”

All’esito del confronto sulle realizzazioni in gara, la giuria composta dall’Avv. Francesco Giuseppe PICCIRILLO, Prof.ssa Maria Patrizia PICCIRILLO ed il restauratore Giovanni PICCIRILLO, pur esprimendo il loro apprezzamento sulla qualità di tutti i presepi, ha ritenuto dovere assegnare il primo premio al presepe realizzato dal Sig. INDACO Donato, apprezzato per la cura dei dettagli e per la realizzazione scenica che tiene conto più degli altri delle proporzioni tra i vari elementi che lo compongono.
Nondimeno la giuria menziona i presepi realizzati dall’Istitituto Comprensivo “San Giovanni Bosco”, l’uno realizzato dal plesso della scuola primaria di “Musicile”, con materiali di recupero, e l’altro dalla scuola secondaria di primo grado, in ceramica.
Portico di Caserta, 22 dicembre 2019.

LA GIURIA
Avv. Francesco Giuseppe PICCIRILLO –