II Edizione “MUSICA E CULTURA”

Un evento importante per i giovani talenti della nostra amata Portico, oltre alla presentazione del libro “L’Eredità di Medusa”, scritto da nostro amato concittadino e socio, Giovanni Antonio Gravina. Un racconto che prendendo spunto dalla leggenda finisce per diventare storia, quella che affligge i nostri tempi.

Il nostro concittadino Giovanni Antonio Gravina, a termine della presentazione del libro “L’Eredità di Medusa ” ha formulato i seguenti ringraziamenti: “La magia delle note, della voce, della cultura dei giovanissimi talenti della nostra amatissima Portico, hanno acceso infinite emozioni, quelle che levano l’animo a superiori dimensioni dello spirito. Ringrazio ancora di cuore la Pro Loco e la grande disponibilità delle Suore Ancelle dell’Immacolata che hanno reso possibile il bellissimo momento di Musica e Cultura e tra l’altro la presentazione del mio libro “L’Eredità di Medusa”. Un grazie a tutti coloro che con la loro presenza hanno voluto essere partecipi di una elettività sena confini. 

Categorie

Attutalità

Storici

Recenti

8 Ottobre 2023, III EDIZIONE MUSICA E CULTURA

L’APS Pro Loco Portico di Caserta, in collaborazione con il Comitato Provinciale UNPLI Caserta ed altre Associazioni Culturali presenti sul territorio, presenta un incontro con