KICK BOXING Portico di Caserta

Ruben Petronzi, astro nascente della Kickboxing: “Grande accoglienza nella sala Consiliare di Portico di Caserta dopo la vittoria ai campionati mondiali.

IL TEAM IODICE DOMINA IL MONDIALE
Dal 30 al 03 novembre 2019 si sono svolti nella città di Carrara i Campionati Mondiali
Unificati di Arti Marziali e Sport da Combattimento.
Il più grande evento marziale al mondo, hanno partecipato delegazioni di 107 Paesi , 36 Federazioni Internazionali con piu’ di 5.000 atleti provenienti da tutto il mondo.
Il Maestro IODICE già impegnato come Coach della Nazionale Juniores ha portato con se tre dei suoi migliori allievi Nicola PACCONE, Nicola DI GIUSEPPE e Ruben PETRONZI , (nella foto) facendoli gareggiare in due specialità , nel K1 e nella LOW KICK .
Dopo tre giorni di intensi match ad eliminazioni dirette contro i più bravi atleti delle varie delegazioni presenti, il fighters Nicola PACCONE nella categoria Seniores -63 kg si è dovuto arrendere in semifinale contro un’ostico avversario conquistando comunque una meritatissima Medaglia di Bronzo, mentre Ruben PETRONZI e Nicola DI GIUSEPPE sono riusciti ad accedere all’ultimo giorno per le finalissime.